Traghetti Porto Torres Barcellona

Traghetti Porto Torres Barcellona ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Porto Torres Barcellona.

Grimaldi Lines opera sulla linea traghetti Sardegna Spagna durante tutto l’anno, il porto di Porto Torres e collegato con quello di Barcellona per mezzo dei navi Cruise, i più grandi traghetti esistenti al mondo! I traghetti partono 2 volte a settimana al mattino dalla Sardegna e la sera da Barcellona. Questo è l’unico collegamento dalla Sardegna per la Spagna e viceversa. I traghetti impiegati su questa linea possono trasportare auto, camper, minibus e moto.

Prenota online o contattaci telefonicamente per usufruire della migliore offerta low cost del giorno ed acquistare il biglietto nave Porto Torres Barcellona. In pochi step potrai riservare il tuo biglietto nave per la linea Traghetti Porto Torres Barcellona.

Compagnie di navigazione

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines impiega, su questa tratta, i moderni traghetti gemelli Cruise Roma e Cruise Barcellona. Queste unità fanno parte della classe di traghetti più grandi mai costruiti finora. Infatti sono lunghi ben 225 metri, larghi oltre 30 metri, con una stazza lorda di ben 55.000 tonnellate. Tutto ciò permette a queste navi di coniugare un’ottima capacità di carico ad un protocollo di trasporto di ben 2794 passeggeri. E a bordo i servizi non mancano di certo! Entrambi i traghetti sono infatti dotati di SPA, piscina, ristoranti self-service e a la carte, boutique di bordo, negozio duty free, lounge bar e tanto altro. Tante sono anche le sistemazioni disponibili per il passeggero: si va dal passaggio ponte, alle poltrone tipo aereo, alle cabine, interne o esterne, tutte con servizi, alle cabine lusso o alle junior suites.

Orari Partenze

Traghetti Porto Torres Barcellona Grimaldi Lines

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Grimaldi Lines Bisettimanale 12 ore Mattutine

La linea Porto Torres Barcellona è attiva tutto l’anno, con partenze mattutine dal porto sardo e serali da quello catalano, attive, in base al periodo dell’anno, almeno due volte la settimana dal lunedì al sabato. Durante la stagione estiva vi è un incremento di frequenze, fino ad arrivare ad avere la linea attiva tutti i giorni, esclusa sempre la domenica.

Consulta il nostro servizio di prenotazione online per verificare quale partenza ti è più congeniale per il tuo viaggio in Spagna.

Tariffe e Prezzi

I prezzi variano in base alla stagionalità. Le tariffe da listino partono da un minimo di €43,00 per un passaggio ponte e da €71,00 per un posto letto in cabina. I bambini sino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, mentre tra 4 e 12 anni il 50% della tariffa adulti. Per avere maggiori informazioni, puoi effettuare un preventivo utilizzando il nostro booking online traghetti Barcellona, compila la maschera di prenotazione e premi il tasto ricerca, il nostro sistema visualizza sempre la migliore offerta del giorno.

Posso portare con me il mio cane/gatto?
Certo! La compagnia pone alcune condizioni per il trasporto di animali, tuttavia il loro trasporto è possibile solo in canili singoli adatti ad accogliere l’animale domestico. La Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines non dispone di cabine adibite ad ospitare cani o gatti. Contattaci per saperne di più.

Informativa per le persone a mobilità ridotta
Per i passeggeri a mobilità ridotta, i traghetti di Grimaldi Lines dispongono di apposite cabine per disabili. Ti preghiamo di contattarci per poter procedere con la prenotazione.

Sconti e Promozioni

  • Grimaldi Lines

    • Sconto Advance Booking

      Riduzione valida sul passaggio nave e i veicoli al seguito. Disponibile sino fine maggio.

    • I Mercoledì di Grimaldi Lines

      La compagnia applica uno sconto del 30% per le partenze effettuate il mercoledì da e per Barcellona.

    • Superfamily and Friends

      Tariffe scontate per nuclei familiari o per gruppi di amici

    • Viaggio in coppia

      Grimaldi Lines vi offre la possibilità di viaggiare in cabina con tariffe low cost

    • Riduzione Bambini

      I neonati fino ai 2 anni non compiuti viaggiano gratis, senza diritto al posto mentre i bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti hanno diritto al 50% di riduzione sul passaggio nave, escluso i diritti fissi.

    • Superbonus

      Grimaldi Lines applica uno sconto del 100% su un numero limitato di auto o moto, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave.

Valutazioni di Traghetti Porto Torres Barcellona

Vacanza in Sardegna e Spagna!

★★★★★
5 5 1
Sono passato dalla Sardegna alla Spagna in poche ore. Bella possibilità che viene offerta! Una persona può decidere di cominciare le vacanze in Sardegna e finirle in Spagna.